Micaela Tommasi

Dog Content Creator

Cosa vuol dire Dog Content Creator?

Questa definizione di Dog Content Creator è nata unendo i puntini e descrivendo ciò che faccio e cioè produrre contenuti video, foto e grafici nel mondo degli amici a quattro zampe.
Il Content Creator è colui che genera interesse e curiosità attraverso i suoi contenuti sui social o sul web e sa veicolare al meglio il messaggio scegliendo la struttura e formato migliore. 

Cosa vuol dire Dog Content Creator | mydoggymedia.com

Cosa vuol dire Dog Content Creator?

Questa definizione di Dog Content Creator è nata unendo i puntini e descrivendo ciò che faccio e cioè produrre contenuti video, foto e grafici nel mondo degli amici a quattro zampe. Il Content Creator è colui che genera interesse e curiosità attraverso i suoi contenuti sui social o sul web e sa veicolare al meglio il messaggio scegliendo la struttura e formato migliore.

Cosa vuol dire Dog Content Creator | mydoggymedia.com
Cosa faccio

Cosa faccio

  • Condivido ogni giorno consigli e tutorial sulla mia pagina Instagram. 
  • Creo contenuti on demand per i brand del settore pet. Studio un vero e proprio progetto con un mini piano editoriale che comprende foto, reels e stories e storytelling.
  • Faccio il coach per Dog Ambassadors, Dog Lover e professionisti pet: li aiuto a ottimizzare il profilo, fare un piano editoriale e li supporto tecnicamente nella fase di produzione per elevare la qualità foto e video.

Segui la mia pagina Instagram

Cosa faccio e chi aiuto

  • Come Dog Content Creator sulla mia pagina instagram aiuto a dog lovers, professionisti e aziende del settore pet con consigli e tutorial su come produrre un contenuto dal punto di vista strategico, tecnico e organizzativo. 
  • Creo contenuti su richieste specifiche di aziende e brand del settore pet. Studio un vero e proprio progetto con un mini piano editoriale di contenuti tra foto, reels e stories uniti da uno storytelling persuasivo
  • In qualità di Content Creator Coach affianco Dog Ambassadors, Dog Lovers e professionisti pet a ottimizzare il profilo, fare un piano editoriale e li supporto tecnicamente nella fase di produzione per elevare la qualità foto e video.
  • condivido ogni giorno consigli e tutorial sulla mia pagina Instagram. 
  • Creo contenuti on demand per i brand del settore pet. Studio un vero e proprio progetto con un mini piano editoriale che comprende foto, reels e stories e storytelling.
  • Faccio il coach per Dog Ambassadors, Dog Lover e professionisti pet: li aiuto a ottimizzare il profilo, fare un piano editoriale e li supporto tecnicamente nella fase di produzione per elevare la qualità foto e video.
Cosa faccio

Tips utili raccolti per argomento

Se desideri approfondire un argomento in particolare, ecco le mie raccolte di contenuti con i consigli relativi alla reazione di reels, scrittura e copy, fotografia, ottimizzazione del profilo, pianificazione e influencer marketing.

Con chi ho collaborato

Hai bisogno di una mano?